mercoledì 6 febbraio 2013

la mia testimonianza sul forum del corriere..... dai su liberati testimoniate anche voi GRAZIE!!!!!!!

la mia testimonianza sul forum del corriere..... dai su liberati testimoniate anche voi GRAZIE!!!!!!! http://forum.corriere.it/sclerosi-multipla/05-02-2013/amore-x-la-vita-ccsvi-2202826.html
Maria Maddalena Cicciù martedì, 05 febbraio 2013

AMORE X LA VITA!! CCSVI

Ciao. Mi chiamo Maria Maddalena (Marilena) Cicciù, una donna di 49anni di Reggio calabria operata 2 anni fa di angioplastica alle giugulari ed azygos poichè ero affetta da CCSVI. Da allora i sintomi Diplopia e neurite ottica, stanchezza. perdita di equilibrio e rigidità alle gambe hanno subito tutti una regressione, sopratutto il riposo notturno, la mattina mi alzo da due anni più riposata dormo anche 12 orie di fila cosa che prima nn mi sarei mai sognata di fare! Non ho mai fatto uso di farmaci, nn perchè nn me li hanno prescritti ma perchè li ho sempre rifiutati.L'intervento ha davvero cambiato la mia vita. Non sono guarita dalla sclerosi ma i benefici sono evidenti. Un ringraziamento va al dottore Zamboni e Salvi all'associazione ccsvi-sm Calabria soprattutto alla referente nazionale Assunta Mazzei nonchè al dottore che mi ha operato: Matteo Salcuni !!
Le ultime notizie,sui risultati di cosmo nn sono state x noi motivo di gioia, anzi tutta'altro!L'idea del prof Zamboni nasce da un atto di AMORE per la moglie malata, e credo che se l'intervento dà la possibilità di vivere questa libertà ,per un paio di giorni .....ne vale senz'altro la pena.
Ogni regione si organizzi bene e si faccia coinvolgere da quest'AMORE.. e sicuramente tutti questi dubbi andranno via. Questo non è facile, ma passi da giganti sono stati fatti in italia e nel mondo, ricordo che per me è iniziato tutto nel 2009
L'Amore trasmesso da Zamboni ha coinvolto tanti malati, tanti dottori che a loro modo, privato o no, sono riusciti ad trasmetterci questo AMORE X LA VITA!! e finchè avrò un attimo di respiro dalla mia bocca usciranno solo ed esclusivamente le parole GRAZIE!!! GRIDIAMOLO AL MONDO INTERO:
Siamo malati e confermiamo che la ccsvi esiste,che è correlata alla sm,che la pta non è pericolosa.Ognuno fa la sua parte!AUGURI!
Maria Maddalena Cicciù
Chi non conosce la verità é soltanto uno sciocco;ma chi,conoscendola,la chiama bugia,é un malfattore.( B. Brecht )

Nessun commento: